"Mamma, lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronte su mobili e muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua."
Daisypath Anniversary tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Third Birthday tickers

lunedì 7 maggio 2012

La cameretta prende colore con Leostickers

Un po' alla volta, pian pianino, stiamo cercando di rendere la cameretta delle bimbe quanto di più accogliente, colorato e divertente possibile... e pare che ci stiamo riuscendo!
Una delle ultime novità apportate è stata l'applicazione degli stickers di Leostickers.com appartenente al kit chiamato "Primavera" che comprende, tra gli altri disegnini, anche una farfalla, un'apetta laboriosa, un funghetto e tanto altro ancora.
Le caratteristiche di queste decorazioni, se non le conoscete già, sono tante come ad esempio: colori brillantissimi e vivaci, facilità di applicazione (ci vogliono veramente meno di 5 minuti), riuscita eccellente!!!!

Si attacca al muro e si stende con la spatolina in dotazione

si rimuve la pellicola opaca

si aggiungono le immagini come meglio si crede e tutto comincia a prendere colore


E poi, vogliamo mettere la soddisfazione di riuscire a colorare la cameretta dei nostri bimbi con le nostre sante manine e seguendo la nostra fantasia!?
Ve lo consiglio caldamente a tutti... conto di rimpolpare ancora i muri della cameretta con altri simpatici personaggi... vista la riuscita...

Il risultato potete vederlo voi stessi in queste foto... aggiungo soltanto il commento che mi ha fatto Miriam stamattina: "Mamma, ora che ci sono anche le farfalle, la mia cameretta è davvero bellissima!!!!", questo per me, non ha affatto prezzo!




Un'ultima cosa... fate un giretto su Leostickers.com, su diversi stickers ci sono tanti sconti per la festa della mamma, ma affrettatevi, la promozione è valida solo entro il 10 maggio!!!!

5 commenti:

  1. Lo sai che anche io li ho utilizzato?
    Li ho messi sia nella cameretta dei bimbi che nella sala giochi.
    Nella cameretta ho 2 farfalle, un ippopotamo e le scimmiette.
    nella sala giochi ho il ramo con gli scoiattoli, un orso gigantesco che mangia il miele e l'apetta che hai anche tu che trasporta il secchiello di miele.
    Sono carinissimi, facili da mettere, e rendono tutto l'ambiente più bello.

    RispondiElimina
  2. Terro' a mente per mia sorella...
    Voci dicono che potrei diventare zia dopo il suo matrimonio :)

    RispondiElimina
  3. Maddai! Questa è proprio una bella notizia! Tanti auguri doppi a tua sorella e tienici aggiornati!

    RispondiElimina
  4. che meraviglia!!!
    anche noi siamo alle prese con le sistemazioni della cameretta... ho passato l'ultimo weekend a montare mobili!!!!!

    RispondiElimina

Pensieri e massime varie che ho fatto miei!

Affrontare il mare in tempesta su un guscio di noce, ma farlo mano nella mano, è più facile che non da soli..

Nella vita c'è SEMPRE qualcosa di meglio da fare che stirare. E se non c'è, bisogna lavorare sulla propria vita.

Quando distribuivano il talento della perfetta massaia io sono andata un attimo in bagno.

Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla (M. Twain)

L'amore per la lettura è uno dei regali più belli che una mamma può fare. (L. Salemi)

Dai uno sguardo anche a...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...