"Mamma, lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronte su mobili e muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua."
Daisypath Anniversary tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Third Birthday tickers

martedì 21 agosto 2012

Luoghi, persone e scoperte


Il nostro posto preferito, da quando siamo qui in montagna, è questo angolo di paradiso, immerso nel verde e nelle rocce, tipiche della zona e situato sul cucuzzolo del monte, vicino alla Croce che ne caratterizza il paesaggio.
Qui abbiamo trovato un piccolo rifugio, poco frequentato, condotto da una coppia di persone che da subito ci hanno accolto a braccia aperte, mettendoci a disposizione tutto quanto in maniera del tutto spontanea e affettuosa, mettendoci a nostro agio e facendoci sentire a casa.
Accolgono anche le irruzioni delle bimbe con il sorriso e con comprensione, cose non proprio frequenti dappertutto, quindi ancora più apprezzate da noi!
E qui riusciamo a berci in santa pace un buon caffè, mentre le bimbe giocano con ciò che trovano, o coccolano e strapazzano i micini che abitano quei posti incantevoli, oppure allestiamo pic-nic per la gioia delle piccole, a cui non sembra vero di poter trascorrere così tanto tempo all'aria aperta.

Ormai sembriamo appartenere a quel posto anche noi, tante sono le volte che saliamo lassù.

Da quando poi ci hanno raggiunto i nonni, portiamo anche loro e nonna Lilla è felice, perchè a lei piace tanto la montagna. Così qui intrattiene le bimbe con nuovi giochi, con nuove scoperte...


Oggi cosa si son inventate?
Un bel recinto per i cavalli... è il posto ideale per farlo!!!!




E questo è il risultato di tanto lavoro


Intanto, c'è qualcuno che se la dorme tranquillamente... sotto una capannina improvvisata!!!
Chi sarà che ronfa sotto gli alberi???



Colgo l'occasione per ringraziare per la pazienza, la cortesia, il sorriso e le chiacchiere fatte sinora Paolo e a tutto questo aggiungo anche tanti tanti auguri di buon compleanno ad Elena!

Nessun commento:

Posta un commento

Pensieri e massime varie che ho fatto miei!

Affrontare il mare in tempesta su un guscio di noce, ma farlo mano nella mano, è più facile che non da soli..

Nella vita c'è SEMPRE qualcosa di meglio da fare che stirare. E se non c'è, bisogna lavorare sulla propria vita.

Quando distribuivano il talento della perfetta massaia io sono andata un attimo in bagno.

Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla (M. Twain)

L'amore per la lettura è uno dei regali più belli che una mamma può fare. (L. Salemi)

Dai uno sguardo anche a...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...