"Mamma, lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronte su mobili e muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua."
Daisypath Anniversary tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Third Birthday tickers

giovedì 22 novembre 2012

La Jacksoniana che è in me

E doveva uscire fuori in maniera abbastanza prepotente prima o poi... l'ho tenuta nascosta, sopita per troppo, troppo tempo...
e quando faccio così, rischio che poi straborda in maniera anche un po' imbarazzante... divento quasi "incontinente", è proprio il caso di dirlo...
Ed è così, da quando ho avuto la notizia che i Jackson si sono riuniti per fare un nuovo tour mondiale che toccherà anche Roma, bhè... non c'ho visto più!

L'ho detto più volte di questa mia passione...
L'ho anche trasmessa alle bimbe... che l'adorano e sgambettano felici quando sentono le ormai notissime canzoni alla radio...
forse non ho parlato di quanto ero matta di lui, il mitico Jacko, passione adolescenziale... che poi si è trasformata e maturata nel tempo, ma che sotto sotto è sempre là: quel fuoco non si è mai spento, aspetta soltanto di ricevere una boccata di vento per riprendere ardore quanto prima...

e chissà... stavolta...
Intanto beccatevi questa mia presentazione dei Jacksons back on tour
Stay tuned!

4 commenti:

  1. come ti capisco! Michael Jackson è stato il migliore di tutti i tempi. sono stata una sua grande fan anch'io e adoro anche i Jackson five. ogni anno poi propino alla mia famiglia le canzoni di natale... ma devo dire che i bimbi apprezzano!

    RispondiElimina
  2. A me lui non è mai piaciuto un granchè mentre la mia grande passione è sempre stato, fin da quando andavo ancora alle medie, e di anni ne sono passati un'infinità, Eros Ramazzotti. Il 9 marzo andrò al suo concerto a Torino e mi sento la ragazzina più felice del mondo!!! Perdon, volevo dire donna ;-)

    RispondiElimina

Pensieri e massime varie che ho fatto miei!

Affrontare il mare in tempesta su un guscio di noce, ma farlo mano nella mano, è più facile che non da soli..

Nella vita c'è SEMPRE qualcosa di meglio da fare che stirare. E se non c'è, bisogna lavorare sulla propria vita.

Quando distribuivano il talento della perfetta massaia io sono andata un attimo in bagno.

Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla (M. Twain)

L'amore per la lettura è uno dei regali più belli che una mamma può fare. (L. Salemi)

Dai uno sguardo anche a...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...