"Mamma, lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronte su mobili e muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua."
Daisypath Anniversary tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Third Birthday tickers

domenica 9 dicembre 2012

Barbie la Principessa e la Pop Star



Ecco, questo è un altro dvd di Barbie (che io proprio non adoro, ma le bimbe impazziscono solo all'idea!) che riunisce tutte insieme le caratteristiche di questo personaggio che le bambine di ogni età (persino mia sorella, grande ammiratrice di Barbie da sempre) sognano e ricercano ovunque: tutta una cosa tempestata di rosa in ogni tonalità, bei vestiti, polvere magica, belle canzoni, storia fantastica...
E poi, cosa c'è di meglio dell'accoppiata di una principessa con una pop star: tutte e due bellissime e bravissime e ballerinissime...
Una versione tutta in rosa del Principe e il Povero, due ragazzi che si scambiano le vite, proprio perchè quella dell'altro sembra più attraente della propria... ecco, qui abbiamo una principessa che vorrebbe la vita della pop star e la pop star che vorrebbe la vita dorata della principessa.
Entrambe scopriranno lati della vita dell'altra che non immaginava ci fossero e diventano amiche.
Una storia di amicizia e di alleanza tra ragazze, di quella sincera... che difficilmente si riesce a trovare nella realtà, ma che quando si trova, è una ricchezza infinita per entrambe.
Il ruolo maschile è pressocchè inesistente, tutto ruota attorno a queste figure femminili che riescono a sventare anche un grave furto nel regno.

Le musiche sono tante e coinvolgenti: il tema di sottofondo è una cover della mitica Cyndi Lauper: "Girls Just wanna have fun", solo che qui, anzichè "Girls", si parla di "Princess"... e il passo è breve!
Anche le coreografie delle scene del concerto sono curate, passi dettagliati e a tempo, tutto veramente curato nei minimi particolari...

Un bel film da regalare alle bimbe che adorano tutto questo connubio di cose, in pratica è il regalo perfetto!
E buon divertimento!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Pensieri e massime varie che ho fatto miei!

Affrontare il mare in tempesta su un guscio di noce, ma farlo mano nella mano, è più facile che non da soli..

Nella vita c'è SEMPRE qualcosa di meglio da fare che stirare. E se non c'è, bisogna lavorare sulla propria vita.

Quando distribuivano il talento della perfetta massaia io sono andata un attimo in bagno.

Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla (M. Twain)

L'amore per la lettura è uno dei regali più belli che una mamma può fare. (L. Salemi)

Dai uno sguardo anche a...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...