"Mamma, lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronte su mobili e muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua."
Daisypath Anniversary tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Third Birthday tickers

venerdì 21 dicembre 2012

Topo Tip "Oggi è il mio compleanno"


Ieri è arrivato Babbo Natale al nido da Melania, e, come avevamo stabilito, ha portato dei libri a tutti i bambini.
A Melania ha portato uno dei libri del suo adoratissimo Topo Tip: "Oggi è il mio compleanno", perchè tra poche settimane è il suo compleanno, la mia piccola Meli compirà 3 anni e, per via del Natale di mezzo, i preparativi vanno un po' a rilento, ma avrà una festa anche lei bella, colorata e come piace a lei: piena di cioccolata!
Il libro racconta dei preparativi per la festa di compleanno di Topo Tip, degli inviti da colorare e spedire, dei dolcetti e dei biscotti da offrire agli amici... e della tanto sospirata bicicletta che Tip avrebbe tanto voluto ricevere come regalo dai suoi genitori...
La riceverà?!
Meno male che neanche Topo Tip festeggia il compleanno ai gonfiabili, và... MENO MALE!

Questo post partecipa all'evento "Condividiamo un libro" su La Biblioteca di Filippo.

2 commenti:

  1. già meno male... questi gonfiabili stanno diventando un incubo anche qui, a casalellella.
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pensare che vengo vista male quando dico queste cose davanti gli altri genitori!

      Elimina

Pensieri e massime varie che ho fatto miei!

Affrontare il mare in tempesta su un guscio di noce, ma farlo mano nella mano, è più facile che non da soli..

Nella vita c'è SEMPRE qualcosa di meglio da fare che stirare. E se non c'è, bisogna lavorare sulla propria vita.

Quando distribuivano il talento della perfetta massaia io sono andata un attimo in bagno.

Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla (M. Twain)

L'amore per la lettura è uno dei regali più belli che una mamma può fare. (L. Salemi)

Dai uno sguardo anche a...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...