"Mamma, lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronte su mobili e muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua."
Daisypath Anniversary tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Third Birthday tickers

martedì 8 gennaio 2013

Come trovare offerte sui pannolini

Uno dei pozzi senza fondo che inghiotte una quantità di soldi spropositata per almeno i primi 2 anni e mezzo di vita di un bimbo è sicuramente la spesa per i pannolini!
Se volete fare un bel regalo ad una mamma... regalate un mega pacco di pannolini e via! Sinceri ringraziamenti e apprezzamenti del regalo sono assicurati!!! GARANTITO!

Con tre bimbi, ne ho comprati a tonnellate... meglio che non faccio il calcolo dei soldi spesi, che sennò mi sento male!
eh, sì, avrei anche potuto ricorrere a quelli lavabili, ma per MIA comodità, ho ovviato a quelli usa e getta.

C'è stato un periodo, in cui ho avuto ben 2 bimbe in contemporanea ancora con pannolino: quando era nata Melania, Miriam aveva appena 15 mesi... quindi, mi ritrovavo a riempire il carrello di pacchi di pannolini di ogni misura... non vi dico che scontrino!
In ogni caso, è andata anche quella... e quel "periodaccio", per tanti punti di vista, è passato. Dio ti ringrazio.

Poi è nato Massimo, e vabbè... si è ricominciato tutto da capo, come è ovvio che sia.

Però ora ho scoperto il servizio completamente gratuito "Save Money Pannolini"  di Baby Planner Italia che ci aiuta a scovare le migliori offerte che ci sono in giro.

E' molto semplice: basta iscriversi alla newsletter e si viene avvertiti periodicamente di tutte le offerte delle più grandi marche di pannolini distribuite dalle più grandi catene di supermercati in tutta Italia.
La descrizione dell'offerta è precisa e puntuale. Viene specificata la misura dei pannolini e la percentuale di sconto. Non ci si può sbagliare!

Ah, per le patite "eco"mamme, vengono indicate anche le offerte per i pannolini lavabili, così veniamo accontentate un po' tutte, no?
Provate per credere e il portafogli ringrazierà!

3 commenti:

Pensieri e massime varie che ho fatto miei!

Affrontare il mare in tempesta su un guscio di noce, ma farlo mano nella mano, è più facile che non da soli..

Nella vita c'è SEMPRE qualcosa di meglio da fare che stirare. E se non c'è, bisogna lavorare sulla propria vita.

Quando distribuivano il talento della perfetta massaia io sono andata un attimo in bagno.

Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla (M. Twain)

L'amore per la lettura è uno dei regali più belli che una mamma può fare. (L. Salemi)

Dai uno sguardo anche a...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...