"Mamma, lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronte su mobili e muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua."
Daisypath Anniversary tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Third Birthday tickers

giovedì 6 marzo 2014

La pioggia non ci spaventa con le GIULIVE

Solo dalla mente di un uomo pratico, un papà, uno che sa cosa vuol dire avere a che fare con i bambini quando piove (e in queste ultime settimane, anche qui a Roma, ne abbiamo viste di tutti i colori veramente!), poteva uscire fuori un'idea così innovativa, utile, essenziale: le GIULIVE, ovvero le galosce per bambini che si infilano in un barattolo e sono pronte all'uso in qualsiasi momento!
E' un'idea interamente italiana, innovativa e non ce ne sono altre in commercio.

Non ci credete?
Guardate qua.
Ecco come si presentano le GIULIVE, in un pratico barattolino di plastica


Sono delle guaine in silicone colorato che avvolgono la scarpina dei bambini in maniera molto veloce, proteggendola dalla pioggia


Sono di gomma, quindi si lavano in maniera semplicissima, sono coloratissime, infatti ai bambini piacciono un sacco... sono adatte per camminare, correre e saltare! Sono perfette!




Quando non servono più, basta sciacquarle e riporle nel barattolino, che ormai tengo fisso in macchina!
Senza considerare il fatto che non c'è affatto bisogno di portare scarpe di ricambio a scuola, per farle indossare ai bambini una volta tolte le galosce, quindi si alleggerisce anche il carico che si deve sobbarcare il genitore di turno per i vari accompagnamenti a scuola... e non è poco, no?
Insomma, le abbiamo testate, ci sono piaciute (sono piaciute anche alle amichette di Melania!!!) e le consigliamo a tutti.
Certo, non sono il massimo per saltare nelle pozzanghere, come Peppa Pig insegna, visto che non coprono tutta la gambina... ma anche con le galosce classiche, i miei bambini sono capaci di inzaccherarsi fino all'inguine, quindi...
Insomma, per poter acquistare le GIULIVE online, questo è il link


1 commento:

  1. Ciao Micaela,
    innanzitutto complimenti per il blog e per il post. E' sempre piacevole leggere blogger "appassionate", passami il termine.
    Ascolta io avevo bisogno di contattarti per proporti un evento a Roma ma non ho trovato nessun indirizzo email :(
    Se sei interessata puoi scrivermi a piccolospaziovitale@gmail.com ?

    Grazie mille e complimenti ancora!

    RispondiElimina

Pensieri e massime varie che ho fatto miei!

Affrontare il mare in tempesta su un guscio di noce, ma farlo mano nella mano, è più facile che non da soli..

Nella vita c'è SEMPRE qualcosa di meglio da fare che stirare. E se non c'è, bisogna lavorare sulla propria vita.

Quando distribuivano il talento della perfetta massaia io sono andata un attimo in bagno.

Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla (M. Twain)

L'amore per la lettura è uno dei regali più belli che una mamma può fare. (L. Salemi)

Dai uno sguardo anche a...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...